Cos'è
Disponibili di seguito il servizio online per la richiesta di:
- duplicato badge
- duplicato libretto personale
e nella sezione Documenti, accessibile anche dal menu a sinistra, il link alla pagina da cui è possibile scaricare tutta la modulistica
A cosa serve
Il servizio di invio delle richieste online deve essere utilizzato in caso di:
- smarrimento o danneggiamento del libretto e/o del Badge
- esaurimento del libretto, anche di una sola delle sezioni relative ad assenze, ritardi e uscite
Per tutte le altre esigenze si rimanda invece al link presente nella sezione Documenti
Come si accede al servizio
Per accedere ai Servizi online e richiedere il duplicato del Badge e/o del libretto personale bisogna essere in possesso della ricevuta di versamento della quota per il costo del nuovo libretto o del badge
Procedure collegate all'esito
Il versamento della quota per il costo del nuovo libretto o del badge deve essere effettuato tramite il servizio Pago in Rete
Servizio online
Richiesta DUPLICATO DEL LIBRETTO
Compila il form online
Richiesta DUPLICATO DEL BADGE
Compila il form online
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Perugia, 1 – 30027 San Donà di Piave (Venezia)
-
CAP
30027
-
Orari
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
+39 0421335711
Cosa serve
Per ottenere un duplicato in caso di smarrimento o esaurimento il genitore/tutore o alunno maggiorenne è tenuto a:
- Compilare il relativo modulo di richiesta
- Allegare ricevuta di Versamento
Tempi e scadenze
12
SetConsegna Moduli
Verificare le condizioni sui vari moduli
Documenti
Contatti
- Telefono: 0421335711
- Email: didattica@itealberti.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I moduli possono essere scaricati, stampati, inviati via posta elettronica o consegnati in Segreteria Didattica; quando indicato, essi vanno compilati online.