Cos'è
Di seguito le indicazioni per effettuare pagamenti all’Istituto
A cosa serve
Come reperire informazioni sulle varie modalità di pagamento a favore dell'Istituto da parte di famiglie, studenti, Enti Pubblici e Aziende Private.
Come si accede al servizio
- Versamenti a favore dell’Istituto da parte di PRIVATI:
I versamenti a favore dell'Istituto da parte di Privati, famiglie e studenti, devono essere fatti attraverso il portale MI Pago In Rete.
- Versamenti a favore dell’Istituto da parte delle PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI:
Codice IBAN Banca d’Italia: IT92 Q010 0003 2452 2430 0317 845
Conto di Tesoreria Banca d’Italia: 317845
Codice di Tesoreria: 224.
- Fatturazione elettronica da parte di FORNITORI:
Codice univoco dell’istituto: UFHJ0M
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Perugia, 1 – 30027 San Donà di Piave (Venezia)
-
CAP
30027
-
Orari
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
+39 0421335711
Cosa serve
Verificare i dettagli di pagamento
Tempi e scadenze
2023
31
AgoAnno Scolastico 2022/2023
Contatti
- Telefono: 0421335734
- Email: contabilita@itealberti.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L’accesso al sistema Pago in Rete è riservato agli utenti registrati:
- Se si è in possesso di un' identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) si può accedere con le credenziali SPID del gestore che ha rilasciato l'identità (selezionando “Entra con SPID”)
- I genitori che hanno presentato una domanda d’iscrizione on-line possono accedere con le stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione del/la figlio/a
- Se non si dispone di nessuna delle due modalità di accesso suddette occorre procedere ad una nuova registrazione (seguire le istruzioni per completare la procedura di registrazione)