Cos'è
Le iscrizioni al corso pomeridiano/serale si effettuano compilando l’apposita modulistica, previa verifica con la Segreteria della disponibilità del posto.
A cosa serve
Di seguito è indicata la procedura per l'iscrizione al corso serale / pomeridiano
Come si accede al servizio
Per effettuare l'iscrizione al corso pomeridiano / serale è necessario inviare i moduli richiesti, reperibili nella sezione documenti, all'indirizzo mail vetd030001@istruzione.it
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Perugia, 1 – 30027 San Donà di Piave (Venezia)
-
CAP
30027
-
Orari
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
+39 0421335711
Cosa serve
Gli alunni provenienti da altri Istituti che intendono iscriversi ai corsi serali / pomeridiani dell’Istituto L.B. Alberti di S. Donà di Piave dovranno inviare la documentazione sotto indicata e reperibile nella sezione documenti alla mail: vetd030001@istruzione.it indicando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: Iscrizione anno scolastico 23/24 seguito da cognome e nome dell’alunno e classe richiesta
- Foglio di iscrizione compilato in tutte le parti;
- Tutti i titoli di studio (pagelle, certificati idoneità, diplomi ecc.) conseguiti;
- Modulo della religione cattolica;
- Attestazioni di versamento del Contributo d’Istituto e della tassa erariale
Tempi e scadenze
31
MarVerifica Posto
Contattare la segreteria didattica per accertarsi della disponibilità del posto
31
MagIscrizione
Le iscrizioni devono pervenire entro il 31 maggio e comunque non oltre il 15 ottobre
Documenti
Contatti
- Telefono: 0421335711
- Email: didattica@itealberti.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Prima di procedere accertarsi con la Segreteria della disponibilità del posto