Bando borsa di studio ITACA INPS

Siamo lieti di comunicare che il Bando ITACA INPS 2025/2026 è ora disponibile (numerose borse di studio presenti)

INPS mette a disposizione 1.500 borse di studio fino a 15.000€.
Questa importante iniziativa offre agli studenti della scuola secondaria di secondo grado la possibilità di partecipare a un percorso di mobilità internazionale, permettendo loro di vivere un’esperienza unica di crescita personale e accademica, frequentando un intero anno scolastico, semestre o trimestre presso High School estere.

Con School and Vacation i suoi studenti hanno l’opportunità di pre-iscriversi gratuitamente e di riservare il loro posto senza dover pagare alcun acconto fino.

Oltre a collaborare con Partner affidabili e mettere a disposizione un Family Advisor dedicato ad ogni famiglia, abbiamo istituito lo Sportello Accademico: un servizio gratuito che fornisce assistenza a Exchange Student, Referenti della Mobilità Studentesca, Tutor e Insegnanti nelle scuole di tutta Italia.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e saremmo lieti di partecipare a un Open Day nella sua scuola.

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE BORSE DI STUDIO ITACA INPS

Come si accede al servizio

VI ASPETTIAMO AI NOSTRI WEBINAR ONLINE PER SCOPRIRE DI PIÙ SULL'ANNO SCOLASTICO ALL'ESTERO

🗓️ Segna in agenda i prossimi appuntamenti
17 ottobre ore 18:30 - Speciale Itaca Inps
24 ottobre ore 18:30
30 ottobre ore 18:30

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AGLI INCONTRI

Presentazione domanda

La domanda al bando INPS deve essere compilata e trasmessa dal richiedente sul sito inps.it dalle ore 12:00 del giorno 15 ottobre 2024 e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 novembre 2024

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni su descrizione del programma, tempi e scadenze, cliccare qui.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: